top of page

IL NOSTRO CONSIGLIO DIRETTIVO

Al servizio dell'associazione

PIER GIORGIO FARINA

Presidente

Punto di riferimento, divertente e di grande lungimiranza. Sono solo alcuni degli aggettivi che contraddistinguono il nostro presidente. Pier trasmette sempre il buonumore a tutti ed è un piacere incontrasi alla sua presenza per coordinare le attività.

Pier Giorgio Farina.jpg

MARIACRISTINA MANUZZI

Vice Presidente

Mariacristina è con noi ormai da diversi anni. Insieme, ma soprattutto grazie alle sue doti e alla sua creatività, è stato possibile organizzare tanti eventi in favore della nostra realtà.

manuzzi.jpg

MASSIMO MANENTI

Segretario

Massimo è un tassello fondamentale di  Amici di Don Baronio: l'esperienza al servizio dei giovani, lo ha reso punto di riferimento per loro e per noi.

manuzzi.jpg

ALESSIO TOMEI

Tesoriere

Alessio, insieme ad un gruppo di volontari, si preoccupa della sostenibilità dell'associazione: una struttura di queste dimensioni deve poggiare su solide basi. Anche se ci piace affidarci ad una certezza un po' particolare, la provvidenza..

manuzzi.jpg

ELENA BATTISTINI

Consigliere

Elena è la nostra sicurezza. Ci mostra la via che a volte noi non vediamo, media le situazioni e aiuta a discernere meglio in vista di scelte difficili. Si occupa della mostra dedicata alla storia della nostra struttura e di Borgo San Rocco.

Elena Battistini.jpg
Consiglio: Il team
bottom of page